Kerstin Gier, Gold (Trilogia dei Sogni, #2) da Novembre in libreria!

 
Per chi, come me, ama Kerstin Gier, questa è una bellissima notizia!!!
A breve nelle nostre librerie GOLD, il secondo capitolo della Trilogia dei Sogni...

Ho letto Silver qualche mese fa, e mi è piaciuto molto. Non ho avuto il tempo di fare una recensione degna di questo nome, ma il mio parere lo trovate qui

Leggerò sicuramente il seguito, anche perchè sono molto curiosa di sapere cosa si inventerà Kerstin! E voi che mi dite? Avete letto il primo capitolo della saga? Se si, vi è sembrato all'altezza di Red, Blu e Green?! A me no onestamente... ma purtroppo la Trilogia delle Gemme è molto difficile da battere! Comunque, se volete leggere la mia recensione, la trovate qui


E ora bando alle ciance, passiamo ai dettagli!

La Trama

Liv é scioccata: Secrecy conosce i suoi più intimi segreti.
Com’è possibile? Che cosa le nasconde Herry? Quale figura sinistra infesta di notte, i corridoi infiniti del mondo onirico? E perché sua sorella Mia inizia improvvisamente ad essere sonnambula?
Incubi, incontri misteriosi e feroci inseguimenti non portano un sonno ristoratore e inoltre Liv di giorno è alle prese con il pressante problema di una nuova famiglia appena formata, tra cui una nonna intrigante. E il fatto è che ci sono alcune persone che hanno ancora un conto in sospeso con lei – sia giorno che di notte…

(Traduzione di Lady Wolverine di Romanticamente Fantasy)

Informazioni

Editore: Corbaccio
Genere: Urban Fantasy YA
ISBN: 9788863807035
Uscita prevista: 6 (o forse 9, ho trovato entrambe le date in giro) Novembre 2014
Autore: Kerstin Gier
Pagine: 380
Saga: Trilogia dei Sogni

L’autrice:
Kerstin Gier
Kerstin Gier
Kerstin Gier è nata nel 1966 e vive con il marito, il figlio e il gatto vicino a Bergisch Gladbach, in Westfalia. Alla sua attività di insegnante ha affiancato dal 1995 quella di scrittrice. I suoi primi romanzi sono rimasti per mesi in vetta alle classifiche tedesche dei libri più venduti, ma è con la trilogia di Red, di cui Blue è il secondo volume, che Kerstin Gier ha raggiunto il successo mondiale. Un successo da 800.000 copie e diritti venduti in 15 Paesi.
Pam - Il Cibo della Mente

2 commenti

  1. Ciao Frannie!! Si si devi leggerlo assolutamente :) è davvero carino!!!
    Grazie per il tag! Andiamo subito a sbirciare!

    RispondiElimina

Back to Top