Countdown di Michelle Rowen dal 28 novembre in esclusiva digitale eLit!



PIÙ SENSAZIONALE DI HUNGER GAMES, PIÙ ADRENALINICO DI MAZE RUNNER, SE AVETE AMATO LE TINTE APOCALITTICHE DI DIVERGENT, DATE INIZIO AL CONTO ALLA ROVESCIA:
IL ROMANZO CHE STAVATE ASPETTANDO È ARRIVATO.
COUNTDOWN.


«Atmosfere dark, una suspense tagliente, azione adrenalinica,
romanticismo sexy… decisamente brillante!”
»
Chicago Tribune

«Michelle Rowen fonde pericolo, eccitazione, il tutto per lasciarvi senza fiato.»
USA Today



Siete disposti a giocare la migliore partita della vostra vita prima che sullo schermo compaia la scritta Game Over?

Michelle Rowen firma un’incredibile romanzo che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. Dal 28 novembre, in esclusiva digitale eLit, non perdete Countdown: tuffatevi tra le pagine di un reality game dove vincere la partita sarà la vostra unica chance per uscirne… vivi.


Vincitore del RT Top Picks, nominato per il Romantic Times Reviewers’ Choice Award e per il Pearl Award come miglior romanzo futuristico, non perdete Countdown, l’attesissimo romanzo firmato Michelle Rowen. Se avete letteralmente perso la testa per Hunger Games, Maze Runner e The Divergent, questa è la lettura che stavate aspettando!

Scoprite qui Countdown!

INFORMAZIONI

Titolo: Countdown - Conto alla rovescia
Editore: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 28 Novembre 2014
Autrice: Michelle Rowen
Prezzo: € 6,99

TRAMA

Kira Jordan è sopravvissuta all’omicidio della sua famiglia e alla peste che ha devastato le vie della città, trasformando il suo mondo in uno scenario apocalittico. Ma questo non è tutto. In lei qualcosa è cambiato, ora ha delle abilità davvero fuori dal comune che saranno testate in un reality game in un cui vincere la partita è l’unica speranza per sopravvivere. Adrenalina, tensione, colpi di scena… Kira sarà disposta a sacrificare se stessa e i suoi principi pur di sopravvivere? In questo gioco spietato in cui ogni enigma irrisolto è un passo in più verso la fi ne, sarà pronta a fidarsi dello spietato assassino Roger Ellis pur di avere qualcuno che le guardi le spalle?

L’autrice:
Michelle Rowen
Michelle Rowen è un’autrice di romanzi paranormal, urban fantasy e young adult. Nel 2007 ha ricevuto il riconoscimento Holt Medallion come migliore libro d’esordio e nel 2009 il Romantic Times Reviewers Choice Award per i suoi romanzi paranormal. Alcuni dei suoi romanzi Young Adult Fantasy sono stati pubblicati con lo pseudonimo Morgan Rhodes. Attualmente vive in Ontario, il suo sito internet è www.michellerowen.com.

“Il tempo stringe”
“Non è sempre così?”
Countdown, Michelle Rowen

Pam e Alex - Il Cibo della Mente

2 commenti

  1. Un libro così dovrebbe essere pubblicato anche in cartaceo. Spero che pensino di pubblicarlo anche per le librerie, perché gli darei un'occasione, a prescindere dalle somiglianze con Hunger Games nella trama (gioco, reality...). =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono d'accordo con te, non capisco queste scelte della Harlequin. Forse lo fanno per vedere se il romanzo ha successo, e dopo decidono di pubblicarlo anche in cartaceo. Spero che sia così, anche perchè ormai quali sono i romanzi che non si somigliano tra loro? Penso sia impossibile scrivere qualcosa di EFFETTIVAMENTE diverso e originale... spero che pubblichino questo e la saga di White Rabbit Chronicles in cartaceo perchè secondo me meritano davvero!

      Elimina

Back to Top