Ragazze che scompaiono di Lauren Oliver in uscita il 14 maggio - Safarà Editore



L'uscita italiana di "Ragazze che scompaiono - Vanishing Girls" di Lauren Oliver si sta avvicinando!

Safarà Editore è lieta di annunciare che la data ufficiale d'uscita è il 14 maggio 2015, quindi manca esattamente un mese. "Ragazze che scompaiono" è il nuovo thriller psicologico per giovani adulti tutto al femminile dall'autrice best-selling del New York Times Lauren Oliver.


INFORMAZIONI

Titolo: Ragazze che scompaiono - Vanishing Girls
Autrice: Lauren Oliver
Editore: Safarà Editore
Collana: Giovani Adulti
Data di uscita: 14 Maggio 2015
Genere: Narrativa, Thriller, Young Adult
Pagine: 320
Prezzo: € 18,00
ISBN: 978-88-6958-002-4

TRAMA

Dara e Nick erano inseparabili prima che un terribile incidente lasciasse il bellissimo viso di Dara sfigurato, allontanando irrimediabilmente le due sorelle. Quando Dara scompare il giorno del suo compleanno, Nick pensa che la sorella si stia prendendo gioco di tutti per vendicarsi di un destino insostenibile e crudele. Ma quando anche un’altra bambina di soli nove anni, Madeline Snow, svanisce nel nulla, Nick si convince sempre di più che le due sparizioni siano collegate; e quanto più Nick scopre della sua enigmatica sorella e della doppia vita che conduceva prima dell’incidente, meno è sicura di voler conoscere la verità. Tuttavia oramai la posta in gioco si fa sempre più alta, mentre gli eventi la spingono verso un passato perduto e un futuro impossibile, animati dalla volontà di svelare il legame apparentemente insondabile tra le due ragazze che scompaiono. In questo romanzo acuto e coinvolgente Lauren Oliver crea un mondo di intrighi, perdite e sospetti mentre due sorelle cercano di trovare il doppio filo che lega indissolubilmente le loro stesse vite.

L’autrice:
Lauren Oliver
Lauren Oliver è l’autrice del romanzo “E finalmente ti dirò addio” e della trilogia Delirium: “Delirium”, “Chaos” e “Requiem”, romanzi tradotti in più di trenta lingue e divenuti bestseller internazionali e del New York Times. Dal penultimo libro di Lauren Oliver, “Panic”, in uscita in Italia per Safarà Editore, verrà prodotto un film dagli Universal Studios. Il suo ultimo libro, “Vanishing Girls” è stato uno dei più attesi della stagione.

Vi informiamo inoltre che Safarà Editore sarà presente con "Ragazze che scompaiono - Vanishing Girls" e molte altre novità al Salone del Libro di Torino, dal 14 al 18 maggio, presso il padiglione 2, stand N38.

Pam e Alex - Il Cibo della Mente

8 commenti

  1. A me piacciono un sacco questo genere di libri... 💞

    RispondiElimina
  2. Molto bello, e devo dire che ha anche una copertina stupenda

    RispondiElimina
  3. Ho già letto la trilogia di Delirium di quest'autrice e mi è piaciuta molto, anche se penso che nel finale si sia un po' persa! Sono molto curiosa di leggere anche questo *__*

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo libro,mi ero annotata Panic,ma questo mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo libro,mi ero annotata Panic,ma questo mi incuriosisce molto

    RispondiElimina

Back to Top