Lastworld di Samantha M. Swatt, l'attesissimo epilogo della serie The Different Worlds - Disponibile dal 25 marzo in versione digitale, presto anche in cartaceo!

Buon pomeriggio a tutti :)
Oggi vi segnaliamo l'uscita del terzo ed ultimo romanzo della "The Different Worlds" Series: Lastworld di Samantha M. Swatt. L'anno scorso avevamo pubblicato la recensione di Alex dei primi due capitoli, se siete interessati potete leggere la sua opinione qui!

Personalmente mi hanno sempre incuriosito questi romanzi. Mi attiravano già tantissimo dalle copertine, poi Alex, entusiasta, mi ha confermato che avrei dovuto inserirli nella mia TBR! Ora, con l'uscita del terzo volume, ci sto seriamente facendo un pensierino e credo proprio che dopo Lady Midnight e gli arrivi delle CE, mi fionderò in questa storia!

A breve pubblicheremo anche una tappa del blogtour dedicato al romanzo, nel frattempo potete seguire e partecipare all'evento che ha avuto inizio proprio ieri! Trovate tutti i dettagli qui.

Ed ora ecco tutte le informazioni per voi :)

Titolo: Last World
Serie: The Different Worlds
Autrice: Samantha M. Swatt
Autopubblicato
Prezzo E-book: € 2,99
Data di uscita: 25 Marzo 2016
PROSSIMAMENTE ANCHE IN CARTACEO


Cosa sei disposto a perdere per riavere qualcosa che credevi smarrito per sempre?» Devastati dalle scoperte apprese durante la fuga nei boschi e la lotta per la sopravvivenza, Holly e i suoi compagni adesso non possono più tornare indietro. L’organizzazione Chimera ha ormai un unico obiettivo: ucciderli tutti. Venuti a conoscenza di segreti troppo grandi, Gordon non può far altro che porre fine alla loro esistenza. Un’esistenza ormai macchiata dal sangue e dalla morte. La perdita di due persone a lei care ha lasciato in Holly una ferita profonda e oscura, mentre il senso di colpa scava nel cuore e nell’anima. Ma non c’è tempo per piangere chi si è perso per sempre. Ora consapevoli di essere in realtà ibridi, esperimenti genetici creati scientificamente nei laboratori Chimera, sono più decisi che mai a distruggere l’organizzazione. Annientando perfino loro stessi, se necessario. Ancora in fuga, questa volta per rientrare al Caledon College e liberare Margaret, non mancheranno i pericoli e i piccoli incidenti di percorso, con nuove e vecchie minacce pronte a scagliarsi sul gruppo di sopravvissuti. Ma ci sono anche altri problemi da affrontare: il cuore non può essere ignorato per sempre, per quanto a pezzi e malconcio, e Holly sarà presto costretta a fare una scelta. Chi è il ragazzo a cui appartiene davvero? Ma, soprattutto, sopravvivranno tutti allo scontro finale che decreterà il loro destino e il futuro del mondo intero?
Sentimenti oscuri, decisioni pericolose. Tormenti, sacrifici, perdite. Tutte le domande troveranno finalmente una risposta nell’ultimo, travolgente capitolo della serie «The Dfferent Worlds».



SAMANTHA M. SWATT è nata a Milano nel lontano Maggio 1989 e abita in una piccola città provinciale. Ha iniziato a scrivere quando era molto piccola. Lettrice vorace, non regalerebbe o venderebbe uno dei suoi libri nemmeno per tutto l'oro del mondo. Amante delle rose blu e delle peonie bianche; colleziona tazze, candele e minerali. Adora i peluches e il cioccolato fondente. Ha tante passioni, molti interessi e troppi hobby. Scrittrice a tempo perso e sognatrice a tempo pieno. Nonostante i suoi innumerevoli sogni nel cassetto, ha i piedi ben piantati a terra.

FACEBOOK: facebook.com/SamanthaM.Swatt
TWITTER: @honey_mi_
BLOG AUTRICE: samanthamswatt.blogspot.it
SITO UFFICIALE DELLA SERIE: http://differentworldstrilogy.blogspot.it


Che ne pensate? Vi ispira questa serie?
Ne avete già sentito parlare, o avete già letto i primi due capitoli?
Fateci sapere!

Pam e Alex - Il Cibo della Mente

5 commenti

  1. Avevo preso Underworld attirata dalla cover poi ho iniziato a leggerlo ed è stato amore. Appena è uscito Lastworld non me lo sono lasciata sfuggire e ho potuto completare la serie, divorando ogni pagina! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti non vedo l'ora di leggerli tutti, so che ad Alex sono piaciuti tantissimo! :)

      Elimina
  2. Non leggo spesso questo genere di libri.. questa serie mi sembra mooolto interessante!!

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze! Grazie mille per questa segnalazione! Non ho letto i primi due libri di questa serie, anche perché non fanno parte del genere che leggo più spesso, però mi incuriosiscono molto !! Magari recupererò i primi due libri con il prossimo ordine di libri!!

    RispondiElimina
  4. Letto il primo libro, solo una parola: spettacolare

    RispondiElimina

Back to Top