Chiuso per ferie :)


Buon pomeriggio a tutti :)
Vi informiamo che abbiamo deciso di chiudere per ferie, a tempo indeterminato. Ultimamente notiamo troppe cose che non vanno nel modo giusto nella blogosfera, e dato che noi "siamo fatte così" e non riusciamo ad essere indifferenti, meglio prendere le distanze.


Troppa competizione, troppa ipocrisia, troppi atteggiamenti fastidiosi, sia da parte dei blogger che da parte delle case editrici. Pertanto Il Cibo della Mente, blog nato nel lontano 2008, ha deciso di prendersi una bella pausa da tutto questo. Perché i lit-blog un tempo nascevano per altri motivi. Perché un lit-blog dovrebbe trasmettere solo la passione per la lettura. Perché questo dovrebbe essere un mondo unito, invece è lo specchio del nostro paese. Evidentemente il marcio è dentro la maggior parte delle persone che ci vivono e si riflette nelle loro azioni quotidiane.

Quindi, visto che abbiamo molte altre cose a cui pensare, abbiamo un lavoro, una famiglia, una VITA e siamo stufe di certi comportamenti e non abbiamo intenzione di farci venire il sangue amaro cercando di comprenderli, abbiamo deciso di fare la valigia e partire. Torneremo, un giorno, sicuramente con una bella carrellata di recensioni (dato che nel frattempo leggeremo, leggeremo e leggeremo ancora, e ancora...!). Ma per ora meglio staccare la spina!

Ringraziamo chi ci ha seguito finora, e ringraziamo chi ci aspetterà ♥
E buone vacanze a tutti!

Pam e Alex - Il Cibo della Mente



5 commenti

  1. Nuuu! Tornate presto :( Nel mentre passate una bella vacanza e riposatevi

    RispondiElimina
  2. Mancherete tanto!!! Se c'è qualcosa che non va fate bene a staccare la spina, è giusto che sia così.
    Io vi aspetterò! Buone vacanze ragazze ♥

    RispondiElimina
  3. Noooo mi dispiace un sacco! Attenderò il vostro ritorno (: nel frattempo passate buone vacanze!

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace tanto :( speriamo passi presto questo momento! Comunque sarò qui *-*

    RispondiElimina

Back to Top