1ª Tappa Blogtour "Storia di illustri Shadowhunters e abitanti del mondo dei Nascosti" di Cassandra Clare | Introduzione


Buongiorno Mentalisti e buon sabato!
Parte oggi un interessantissimo blogtour, in occasione dell'uscita di un libro molto speciale! Si tratta di "Storia di illustri Shadowhunters e abitanti del mondo dei Nascosti" di Cassandra Clare, un'antologia molto speciale contenente i ritratti, per parole e immagini, dei personaggi più amati della saga, con i meravigliosi disegni di Cassandra Jean.
Inutile dire che non vediamo l'ora di mettere le mani sopra a questo gioiellino... se un pochino ci conoscete sapete senz'altro che AMIAMO ALLA FOLLIA CASSANDRA CLARE e saremmo disposte a leggere anche la sua lista della spesa. Con Shadowhunters questa donna ha creato un mondo meraviglioso, unico, indimenticabile... insomma, ha fatto un vero capolavoro, e i disegni della Jean non fanno altro che rendere ancor più magnifico ciò che Cassie è riuscita a immaginare e poi mettere su carta. Una saga che resterà sempre nei nostri cuori, perché davvero con la Clare non può essere altrimenti. Non ci stancheremo mai di dire quanto la adoriamo, non ci stancheremo mai di consigliare la lettura di queste opere d'arte a tutto il mondo... anzi no, a tutto l'universo!!! :P Vabbè, ora sarà il caso di finirla con questo fangirlaggio estremo, e passare ai fatti.

In questo blogtour ogni blog partecipante vi parlerà di un personaggio della saga, e ad ognuno di loro sarà associato una pianta esoterica e una carta dei tarocchi. Anche noi non sappiamo cosa ci riserverà di preciso ogni tappa, perché ogni blogger ci metterà del suo, e siamo proprio curiose di vedere cosa ne verrà fuori!

Prima di passare al calendario dell'evento però, ecco a voi le informazioni sul romanzo, in uscita il 18 ottobre 2016!

IL ROMANZO


Titolo: Storia di illustri Shadowhunters e abitanti del mondo dei Nascosti
Autrice: Cassandra Clare
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Data di uscita: 18 ottobre 2016
Pagine: 216
Prezzo cartaceo: 19,90 
Prezzo ebook: 9,99 €


IL BLOGTOUR



x 10 Ottobre - Il Cibo della Mente
Presentazione del blogtour

» 16 Ottobre - My Crea Bookish Kingdom | Le Tazzine di Yoko
William Owen Herondale | Tessa Gray

» 17 Ottobre - Ombre Angeliche | The Ink Spell
Jem Carstairs | Clary Adele Fray

» 18 Ottobre - Il tempo dei libri | We found wonderland in books
Mark Antony Blackthorn | Jace Herondale

» 19 Ottobre - Il Salotto del Gatto Libraio | Il Mondo di Sopra
Simon Lewis | Emma Carstairs

» 20 Ottobre - Emozioni di una musa | Il Colore dei Libri
Julian Atticus Blackthorn | Magnus Bane

» 21 Ottobre - Le Passioni di Brully
Conclusione

Allora, siete pronti a scoprire le piante esoteriche e le carte dei tarocchi associate ad ogni personaggio? Siete curiosi di incontrare nuovamente i personaggi della saga, e vederli attraverso gli occhi delle blogger che li presenteranno?!


Forza, da domani si parte! Alla fine di questo viaggio tutte queste carte saranno SCOPERTE :)
Buon tour a tutti!

Pam e Alex - Il Cibo della Mente

5 commenti

  1. Un blogtour che si prospetta davvero particolare e che io seguirò molto volentieri!
    Questo libro lo punto da un bel po', ma le spese di spedizione - sul sito dove era disponibile - erano davvero troppo costose xD quindi sono felicissima che uscirà anche in Italia perché devo assolutamente averlo 😍

    RispondiElimina
  2. Lo seguirò volentieri, adoro questa saga, adoro Cassandra Clare ed il mondo che ha creato *____* Sono davvero felicissima di questa uscita, il libro è già meraviglioso fin dalla cover!

    RispondiElimina
  3. Seguirò l' intero blogtour con molto piacere! :D

    RispondiElimina
  4. Awwwwwwww con "saremmo disposte anche a leggere la sua lista della spesa" avete espresso tutto xD <3 ahah, fangirl fino al midollo! questo gioiellino non può mancare alla mia collezione (sebbene non abbia in versione rilegata il mio libro preferito, Città di Vetro, sigh ç__ç) quindi seguirò nonostante i mille impegni con immenso piacere il vostro blogtour *-* <3 Grazie per l'opportunitààà!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella introduzione per questo blogtour! Ebbene si, di Cassandra leggerei anch'io qualsiasi cosa, amo profondamente la sua scrittura, quindi diamo spazio alla lista della spesa! Il libro è davvero ben fatto e molto, molto, bello! L'ho già detto molto?

    RispondiElimina

Back to Top