E finalmente anche noi approdiamo su Blogger!



Buonasera a tutti,
era da un po' di tempo ormai che pensavo di trasferire il blog qui.
Wordpress ha molte più funzionalità ma non ci permette di essere collegate ai blog di tutte voi e di conseguenza ci "emargina" un pochino. Ed è un vero peccato!

Così ho pensato di copiare tutti gli articoli e creare un fedele duplicato dell'attuale blog... mi ci è voluto un po' di tempo ma alla fine ce l'ho fatta... probabilmente mi sarò dimenticata di qualcosa ma pazienza, la sostanza c'è!



Spero che in questo modo siate più invogliate a seguire me ed Alex e a esprimere la vostra opinione su tutto ciò che pubblicheremo!

Ovviamente l'altro rimane, cercheremo di pubblicare su entrambi visto che purtroppo al momento non esiste alcuna funzione che ci consente di collegare Blogger a Wordpress... ora mi diletterò con questo e cercherò di conoscerlo "un po' meglio", diciamo così! Nel frattempo voi potete diventare follower, cosa che di là non era possibile! Che ne pensate?!

Ah, e... già che ci siamo.... a breve pubblicheremo la recensione di CoHF, quindi...


Pam e Alex - Il Cibo della Mente

15 commenti

  1. Amorineee3 ben venute qui su blogspot! *-* ora mi iscrivo subitissimo! Vi adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesora bella!!! Siii finalmente ce l'abbiamo fatta... come dice Lara, ora vi intaseremo la bacheca di blogger... ahahahah!!! :* :* :* grazie :)

      Elimina
  2. Benvenute su blogger! :3
    Mi sono subito aggiunta tra i vostri follower. *^*

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze, benvenute!! *--*
    Anche io prima ero su wordpress ma con blogger mi trovo mille volte meglio!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra! Si io l' ho fatto wordpress perché ha moltissime funzionalità che Blogger neanche si sogna.. però ho sempre notato il problema della visibilità, nonostante il blog sia indicizzato molto bene su Google.. ci ho messo un po' a spostare tutto perché ho dovuto risistemare tutta la grafica i codici e i post importati.. però ecco alla fine ce l'ho fatta! :)

      Elimina
  4. Trovo l'idea di passare a blogger ottima, è molto più semplice seguire così. Benvenute su blogger dunque :3

    RispondiElimina
  5. Oddio che sorpresa!!! Sono contentissima. Mi sono iscritta e posso dire che è bellissimo avervi su blogger. Io di tanto in tanto andavo a sbirciare l'altro blog, ma non ricevendo le notifiche era più difficile rimanere aggiornati. Allora....BENVENUTE!!!!! Vi bacio e vi lovvo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Si infatti anche se ho scoperto che se clicchi su "aggiungi" e metti l'indirizzo del blog di wordpress, ti fa vedere tutti i post... anche se non è Blogger! Va beh pazienza, almeno qui è più facile commentare! Grazie del benvenuto! Bacionissimi!!!! :* :* :*

      Elimina
  6. Aaaaaa eccoti finalmente *__* sono felicissima così potrò seguirti qui su blogger *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leda!!! Eheh si infatti... hai visto?! Alla fine ce l'ho fatta, finalmente ♥ :*

      Elimina
  7. Eccomi qui Pamela cara, iscritta al tuo simpatico blog anche perchè in tutta sincerità adoro i gufetti...e tutti gli animali in genere..infatti in casa mia abbondano...
    E poi vivi in un posto bellissimo dove riaffiorano i miei ricordi giovanili!
    Sarei felice di un tuo ricambio!
    Un bacio e sereno w/e..
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho appena ricambiato :) anche io adoro tutti gli animali, ma i gatti li amo in particolar modo... :) Piediluco è meravigliosa! Io amo vivere qui, soprattutto d'inverno... il lago mi da una sensazione di pace e di tranquillità...

      Grazie per averci aggiunte ai blog che segui :) buon weekend!

      Elimina
    2. Felice di averti con me , felice di conoscerti, felice di avere accettato!
      Un bacio e vado a salvare il tuo blog!

      Elimina

Back to Top